21 Buttons per Android, l'app delle ultime tendenze di moda
Essere sempre alla moda richiede uno sforzo. E non parliamo soltanto di andare a fare shopping e spendere lo stipendio in straccetti, ma di essere sempre aggiornati sulle ultime tendenze. E per questo non c'è niente di meglio di un'applicazione come 21 Buttons - Outfit di moda per Android.
2 in 1: un'app per comprare vestiti e per scoprire le ultime tendenze
In 21 Buttons potrai scoprire qual è l'ultimo grido in fatto di abbigliamento da donna e anche da uomo. Potrai sapere qual è il look di instagrammer e blogger e scoprire dove lo hanno acquistato: Zara, Mango, H&M...
Un social network di moda e shopping online.
Inoltre potrai imitare le influencer più famose come Julia Engel, Danielle Berstein, Aimme Song e la nostra Chiara Ferragni, la regina incoronata da Forbes. Potrai anche condividere il tuo stile e il tuo makeup dal tuo profilo. Se hai molti follower e gli altri utenti comprano il loro abbigliamento seguendoti, potrai accumulare crediti da spendere nei tuoi acquisti.
Caratteristiche principali
Come puoi immaginare, scaricare l'APK è gratis e devi solo registrarti tramite Facebook o il tuo indirizzo e-mail:
- Ispirati ad altri buttoner e ai loro outfit seguendo i loro profili.
- Salva i tuoi abiti preferiti e combinali con altri.
- Segui gli stili che più ti piacciono e aggiornati sulle ultime tendenze.
- Crea il tuo stile e guadagna soldi grazie ai tuoi follower.
- Condividi look taggando i capi che indossi.
- Compra in diversi store online.
E adesso che sai cos'è e come funziona 21 Buttons, cosa aspetti a registrarti? È sicuramente un'alternativa ad altre applicazione per acquistare abbigliamento online come Zalando e compagnia.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Maria Cristina Cavassa